Traghetti Grecia 2012 – offerte speciali

La Grecia è da sempre una delle destinazioni più amate dai vacanzieri d’Europa. Per raggiungerla chiaramente vi sono poche opportunità, tra cui abbiamo i traghetti grecia 2012.

Di conseguenza alle difficoltà che il Mediterraneo stà subendo da qualche anno, le compagnie hanno cominciato a rendersi conto che per riempire le navi traghetto avevano la necessità di offrire ai propri clienti delle offerte traghetti Grecia 2012.

Si sono mosse tutte e nello specifico in questo articolo andremo a parlare di quello che sono la Superfast, la Anek e la Agoudimos.

Traghetti Grecia 2012 – quali sono in offerta?

Ad esempio per quello che riguarda le compagnie Anek e Superfast avete la possibilità di prenotare usufruendo di uno sconto del 10% se prenotate contestualmente andata e ritorno entro il 29 febbraio 2012.

Lo sconto sarà applicabile sulle seguenti tratte traghetti grecia 2012:

  • traghetti Venezia – Patrasso
  • traghetti Venezia – Igoumenitsa
  • traghetti Ancona – Patrasso
  • traghetti Ancona – Igoumenitsa
  • traghetti Bari – Corfu
  • traghetti Bari – Patrasso
  • traghetti Bari – Igoumenitsa
Traghetti Grecia 2012 - prenota prima

Traghetti Grecia 2012 – prenota prima

Come tutte le offerte promozionali per la Grecia, anche queste sono soggette a riconferma ed hanno una disponibilità limitata … non aspettate troppo!

Agoudimos offre invece ai viaggiatori diverse opportunità di risparmio: ad esempio se fate una prenotazione del traghetto da e per la Grecia entro la fine di Maggio, potrete risparmiare indicativamente il 15% sui prezzi attuali, oltre alle classiche offerte che la compagnia garantisce:

  • prenotando andata e ritorno sconto 30%
  • sconto 15% famiglia se viaggiate in cabina
  • sconto del 20% sul passaggio ponte

… e molto altro ancora!

Venite a scoprire tutte le opportunità disponibili nel nostro sistema e confrontate i traghetti grecia 2012 garantendovi il miglior risparmio possibile.

La Grecia è sicuramente una delle più belle isole del Mediterraneo e grazie alla sua storia è da sempre una delle mete preferite dai viaggiatori europei.

Purtroppo i problemi di questi anni hanno bloccato leggermente il flusso delle persone per questa splendida isola e di conseguenza ne hanno risentito anche i traghetti per la Grecia.

 

Informazioni sul sito dell’ Ente Turistico Ellenico

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Average rating:  
 1 reviews

Sono stata in grecia l'anno scorso ... mai più! Il residence faceva schifo!