offerte traghetti corsica

I colori accesi della ricca vegetazione di una natura ancora incontaminata e le acque cristalline dalle sfumature uniche, che si fondono con le stupende spiagge, regalano grande fascino alla Corsica: una delle più grandi e tra le più belle isole del Mediterraneo raggiungibile anche grazie alle offerte traghetti Corsica. La posizione strategica, che in antichi periodi storici è stata motivo di frequenti assalti per l’egemonia economica e politica nel Mediterraneo, oggi è la fortuna di quest’isola, regione francese dal 1970. Ogni anno, nei periodi da Marzo a Ottobre, il singolare patrimonio storico e naturale è un’appetibile destinazione per quasi tre milioni di visitatori: non solo mare e relax, ma incredibili proposte per escursioni nell’entroterra dove scoprire, ad esempio, i particolari menhir antropomorfi oppure i numerosi parchi naturali dove convivono animali e rare specie vegetali.

offerte traghetti corsica 2013 con SNCM, Moby e Corsica Ferries

La Corsica è facilmente raggiungibile via mare: una breve tratta, che varia da 1 ora e 30 minuti a circa 4 ore, separa i porti di partenza serviti italiani dalle coste corse.

offerte traghetti corsica 2013

offerte traghetti corsica 2013

Le offerte traghetti per la Corsica dai porti d’imbarco di Livorno, Savona, Genova sono proposte da due importanti compagnie di navigazione serie e affidabili: Corsica Sardinia Ferries e Moby Lines. Ogni periodo dell’anno, con particolare attenzione al periodo estivo, questi due operatori forniscono online un aggiornamento completo delle principali offerte per la Corsica da cogliere nell’immediato. I porti di destinazione sono principalmente Bastia, Calvi e l’Ile Rousse, mentre l’operatore SNCM serve la tratta da Porto Torres con destinazione Ajaccio per le cui offerte traghetti per la Corsica è necessario informarsi direttamente presso l’ufficio prenotazioni della compagnia.

Alcuni esempi di offerte traghetti Corsica

Se stai pensando che la prossima meta estiva è la Corsica, da poche settimane la compagnia di navigazione Corsica Sardinia Ferries ha iniziato la campagna vendite con offerte traghetti per la Corsica molto convenienti. Come sempre la tempestività è d’obbligo per riuscire ad accaparrarsi la migliore offerta traghetto per la Corsica.  Attualmente è da segnalare un’offerta traghetto per la Corsica imperdibile: il pacchetto andata/ritorno da Livorno-Bastia, o da Savona-Bastia, per due persone con automobile al seguito, spendibile nel periodo di gennaio o di maggio è disponibile a partire da 143€. E’ sufficiente una carta di credito per le operazioni di acquisto online o rivolgersi alle agenzie di viaggio che forniscono il servizio biglietteria navale.

Click here to submit your review.


Submit your review
* Required Field