Traghetti Capri 2017

Vuoi andare a Capri e cerchi on line i traghetti Capri 2017 per raggiungere questa magnifica isola confrontando le tariffe e gli orari?

Su questo sito puoi prenotare e acquistare i biglietti dei traghetti per Capri grazie ad un sistema che ti permette di effettuare il confronto di tutte le compagnie che raggiungono Capri in modo veloce, intuitivo e veramente easy.

traghetti Capri 2017 : prezzi, tariffe e orari dei traghetti da e per Capri

Capri: traghetti, prezzi, orari traghetto per Capri
Capri: traghetti, prezzi, orari traghetto per Capri

Puoi infatti confrontare il traghetto con tutti gli orari, i prezzi, le tratte, e i porti delle compagnie marittime dei traghetti Capri 2017.

Caremar e SNAV sono quelle che offrono il servizio per raggiungere questa isola e lo fanno con partenze attive tutto l’anno e con orari che coprono tutta la giornata.

Ci sono traghetti per il porto di Capri con partenza dai porti di Napoli, Beverello e Mergellina: sarà un’isola, ma raggiungerla è semplicissimo con i traghetti Capri.

Capri è ormai da tempo meta di vip e politici provenienti da tutto il mondo perchè, pur essendo una piccola isola, offre moltissime opportunità e non solo al mare.

Le sue coste sono qualcosa di veramente speciale ed il mare cristallino, come si può vedere dalla foto, mette in risalto tutta la bellezza naturale di questa incredibile destinazione presente nei nostri mari.

Qui di seguito un video scovato su youtube che vi fa capire le bellezze di questa isola che, grazie ai traghetti Capri, è raggiungibile tutti i giorni in vari momenti della giornata.

Di seguito invece la mappa dell’Isola di Capri dove sono visibili le tratte dei traghetti da e per Capri.

Per informazioni sia turistiche che non, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale della Città di Capri