Minicrociera MSC di Capodanno, parti con MSC alla scoperta del mondo

Quando si pensa ai regali da fare per Natale le idee non bastano mai, ma per scegliere un dono sicuro, che porti felicità e gioia, che non necessita di essere cambiato perchè è assolutamente originale, allora potete pensare ad una Minicrociera di Capodanno. Un viaggio che non supera mai una settimana e che vi porterà alla scoperta dei luoghi più belli del mondo. MSC ha una serie di proposte adatte ad ogni esigenza, in cui non mancano i divertimenti e gli spazi per regalare ai suoi viaggiatori attimi di relax in grado di cancellare i pensieri negativi del vecchio anno e inaugurare i buoni propositi per il 2013.

Minicrociera MSC di Capodanno
Minicrociera MSC di Capodanno

La prima esperienza da scegliere, per trascorrere l’ultimo giorno dell’anno su una delle navi più belle della Compagnia, è quella che porta ad un tour speciale nel Mediterraneo, che tocca l’Italia, la Francia, la Spagna e la Tunisia sulla MSC Splendida. Parte da Genova il 29 dicembre 2012 e tocca Marsiglia, Barcellona dove sosta il 31 dicembre 2012 mentre il Capodanno sarà celebrato durante la navigazione per poi giungere al mattino a La Goulette, poi si torna a Palermo e infine, ultima tappa è Civitavecchia. Il costo di questa minicrociera è di 190 euro grazie alla promozione Happy winter di MSC che dà dei vantaggi economici a chi sceglie di effettuare un viaggio in inverno. Un altro bellissimo itinerario è quello alla scoperta del Mar Rosso con la MSC Armonia, anche questa parte il 29 dicembre 2012 da Sharm el-Sheikh e passa attraverso l’Egitto, Israele e la Giordania, in alcune soste è previsto il pernottamento nel porto e ha un costo di 690 euro a persona, ma è da considerare anche che nel prezzo è compreso il volo e gli spostamenti fino al porto di partenza.

Per chi ama invece il Sud America la sua destinazione per il Capodanno 2013 può essere quella del Brasile con la MSC Magnifica, che parte il 30 dicembre 2012 da Santos. Questa crociera tocca tappe come Punta Del Este, Buenos Aires e Montevideo al costo di 530 euro a persona. Per concludere c’è anche la Mincirociera ai Caraibi e Antille che parte da Fort de France, a Martinica, il 29 dicembre 2012 e porta i passeggeri alla scoperta delle isole più belle del posto come Pointe-à-Pitre, St. John’s, Road Town, Santo Domingo, La Romana, Philipsburg sulla MSC Lirica a 390 euro a persona. Tutte le quote proposte comprendono il pernottamento e la pensione completa, l’animazione per adulti e bambini e i ragazzi fino a 18 anni non pagano.

 

Il sito della MSC msccrociere.it