Saranno ben dieci i giorni di quello che sarà un vero e proprio raduno Harley Davidson all’Isola d’Elba.
Ma cosa è uno Spring Break? Si tratta di una tradizione che arriva dagli Stati Uniti dove gli studenti univeritari americani partono in direzione della South Beach di Miami per passare all’insegna della follia una settimana di vacanza durante la chiusura primaverile delle scuole.
Quello che verrà organizzato all’Elba sarà un raduno con inizio il 18 e fine il 27 marzo dove in dieci giorni gli organizzatori faranno dell’Isola d’Elba il centro dell’attenzione del mondo Haley Davidson organizzando moltissime attività che faranno rombare l’isola d’Elba come non mai.
La conclusione della manifestazione avverrà nel fine settimana del 26/27 marzo dove verrà organizzata la Spring Break Run, un vero raduno che raccoglierà a Portoferraio tutte le moto dei partecipanti a questo entusiasmante evento che per la prima volta approda in maniera così importante sul territorio dell’Arcipelago Toscano.
Per tutti i dettagli del programma potete consultare il sito italiano della Harley Davidson oppure la pagina facebook dedicata che è stata appositamente creata dagli organizzatori dell’evento.
Adesso voglio però fare un commento del tutto personale a questa iniziativa che reputo fantastica e che, da abitante dell’Elba (acquisito), non vedo l’ora di vivere, anche se indirettamente. Mi voglio infatti chiedere come mai qui all’isola non se ne sa nulla! Non un manifesto, non un comunicato, come sempre niente di niente! Ma è possibile che ogni qual volta viene organizzato qualcosa di carino sulla nostra isola, proprio noi isolani non ne sappiamo nulla?
Isola Elba invasa dalle Harley Davidson per uno Spring Break … sgommare per credere!