Prenotazione Traghetti Corsica

Sul nostro sito puoi trovare trovare informazioni (date, orari e tariffe) di tutte le compagnie di traghetti da e per la Corsica. Una volta trovate le informazioni che desideravi puoi proseguire la navigazione ed acquistare i biglietti direttamente online. Tutto questo grazie ad un sistema semplice e veloce.

Questo sistema oltre ad essere semplice e veloce è anche conveniente. Perchè? Perchè ti permette di confrontare in modo chiaro le tariffe dei traghetti per la Corsica, considerando le variabili indicate.

Cerca ora e scopri quale compagnia di traghetti per la Corsica offre la tariffa più vantaggiosa. Le compagnie operanti in questa tratta sono: Moby Lines, Grimaldi Lines, Corsica Ferries e tante altre. I traghetti arrivano al porto di Bastia, Bonifacio e Calvi con partenza dai porti di Livorno, Genova, Santa Teresa e Savona.

Prenota il tuo Traghetto per la Corsica

traghetti per la corsica

Raggiungere la Corsica in traghetto è davvero facile ed economico, così come il soggiorno sull’isola. Rispetto agli altri atolli del Mediterraneo, la Corsica infatti è ancora meno frequentata dai turisti italiani per cui ci sono più possibilità di trovare offerte vantaggiose partendo dall’Italia. E questo anche nei periodi di alta stagione.

Il nostro sito vi aiuterà ad organizzare la vostra vacanza fornendovi orari e prezzi di tutti i traghetti per la Corsica e la possibilità di scegliere in pochi passi la soluzione migliore per raggiungere l’isola.

Le partenze sono oramai molto frequenti e tali da offrire a tutti i turisti amanti di quest’isola la possibilità di raggiungerla in ogni momento dell’anno.

Chi non fosse ancora mai andato in Corsica si sta davvero perdendo un’occasione unica in quanto si tratta di un’isola ancora in parte incontaminata e per certi versi fuori dal tempo. Molte persone sono sempre alla ricerca di mete esotiche e lontane senza rendersi conto che alcuni paradisi sono di fatto più vicino di quanto si pensi. E rimangono raggiungibili con mezzi alla portata di tutti (famiglie incluse).

Per maggiori informazioni riguardo a questo bellissimo territorio vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’Ente Turistico della Corsica.