Prenotazione Traghetti Sardegna

Stai già pensando alle tue prossime vacanze in Sardegna, ma non hai ancora prenotato il tuo traghetto? Ora puoi farlo in tutta comodità avendo tra l’altro la sicurezza di risparmiare.

Come? Utilizzando il nostro comparatore per trovare le tariffe migliori relative ai traghetti per la Sardegna. Una volta trovato il prezzo più conveniente nelle date da te indicate, puoi effettuare la prenotazione online in pochi semplici passi. Ecco un modo per risparmiare, prima ancora di partire!

Prenota il tuo Traghetto per la Sardegna

traghetti per la sardegna

Consulta dunque le offerte ed acqusta i tuoi biglietti per la Sardegna online, tramite una procedure veloce ed intuitiva ed ad un servizio che ti permette di usufruire dei prezzi migliori per tutti i traghetti diretti in Sardegna. Sul nostro sito troverai tutte le informazioni necessarie alla tua prenotazione: dagli orari, alle disponibilità, prezzi, tratte con partenza da ogni porto così come i porti di arrivo.

Perchè scegliere il nostro sito? Perchè le compagnie di traghetti per la Sardegna sono davvero molte (Moby Lines, Grandi Navi Veloci, Grimaldi Lines, Sardinia Ferries, SNAV, Tirrenia, Snmc e molte altre) e solo conforntando le tariffe puoi avere la possibilità concreta di risparmiare. Una volta prenotato il tuo traghetto online riceverai conferma di acquisto ed il biglietto tramite email.

Il nostro sito ti consente inoltre in tutta praticità di confrontare le tariffe anche in base ai porti di arrivo e di partenza. Ci sono infatti traghetti che partono dal porto di Arbatax, da quello di Cagliari, del Golfo di Aranci, Olbia, Porto Torres e Palau, e cha salpano dai porti di Civitavecchia, Livorno, Genova, Bonifacio, Santa Teresa, Piombino e Napoli.

Andare in Sardegna non è mai stato così facile…

Qui di seguio alcuni link a siti istituzionali della Sardegna che possono magari tornarti utili: Regione Sardegna e Sardegna Turismo.