Prenotazione Traghetti Isola Elba

Con Prenotazione Traghetti puoi trovare tutte le informazioni per raggiungere in traghetto la splendida Isola d’Elba e l’Arcipelago Toscano, con le isole di Capraia e del Giglio. Il nostro sito ti permette infatti di acquistare i biglietti per il traghetto attraverso una procedura semplice e veloce. Un sistema che confronta tutte le compagnie ed i porti di arrivo e partenza.

Potrai trovare tutti gli orari dei traghetti per l’Elba, i prezzi e le tariffe, nonchè anche le offerte speciali ed i traghetti low cost per questa destinazione.

 

Prenota il tuo Traghetto per l’Isola d’Elba

traghetti isola elba

Le compagnie di traghetti operanti per raggiungere l’Isola d’Elba sono quattro. La Moby Lines è quella amata dai bambini per le sue navi riportanti i disegni della Looney Tunes. Poi c’è  Toremar che fa parte del gruppo Tirrenia, pur essendo una compagnia a se stante. Ed infine le nuovissime Blu Navy e Corsica Sardinia Ferries, che offrono un servizio veloce di collegamento con l’Elba.

Queste compagnie hanno tutte come porti di destinazione quello di Portoferraio (la tratta principale), di Rio Marina (una valida alternativa) e di Cavo (la tratta che viene oggi considerata low-cost, pur rimanendo per certi versi più scomoda rispetto alle altre una volta arrivati sull’isola).

Per tutti e tre i porti indicati sopra le partenze avvengono dal porto di Piombino. La traversata in traghetto per raggiungere l’Elba impiega circa 30-60 minuti.

Vi state domandando ancora perchè visitare l’Elba?
Innanzitutto perchè viene reputata la perla del Mar Mediterraneo, questo grazie alle sue acque limpidissime e pulitissime. Poi per la sua natura rigogliosa che domina tutte le coste di questo bell’arcipelago. Insomma si tratta davvero di un angolo di paradiso a due passi da casa.