Prenotazione Traghetti Pontine

Sul nostro portale puoi cercare, prenotare ed acquistare il biglietto per i traghetti da e verso le Isole Pontine di Ponza e Ventotene.

Il nostro sistema di comparazione dei prezzi dei traghetti – dati giorni e porti di arrivo e partenza – vi consentirá di trovare la tariffa piú vantaggiosa per raggiungere le Isole Pontine via mare. Il tutto in pochi e semplici click, rimanendo all’interno di un sistema che garantisce la piena sicurezza dei vostri dati.

Puoi cosí consultare da casa gli orari e le tratte verificando poi l’effettiva disponibilità del traghetto.

Prenota il tuo Traghetto per le Isole Pontine

traghetti per isole pontine

Se non conosci ancora bene quest’arcipelago situato all’interno del Mar Tirreno, sappi che le isole più rinomate e conosciute che ne fanno parte sono sicuramente l’Isola di Ventotene e l’Isola di Ponza.

Quest’ultima è la più grande ed ha una costa il cui carattere è delineato dalle spiagge, dalla costa rocciosa e da bellissime grotte sottomarine che rendono il territorio bellissimo, oltre che magico.

Nell’antica Roma Ventotene è invece stata scelta per la sua posizione e per la ricchezza delle sue terre. Sull’isola troviamo infatti rovine di antiche ville romane.

Le compagnie di traghetti che effettuano viaggi da e per le Isole Pontine sono le seguenti: Caremar, Laziomar, Navigazione Libera del Golfo e Snav.

Grazie ai collegamenti giornalieri presenti tutto l’anno le Isole Pontine sono sempre raggiungibili. Uno dei porti dai quali é possibile raggiungere le isole di Ponza e Ventotene é quello posto sul golfo di Anzio, lungo il litorale laziale.

Se siete alla ricerca di informazioni turistiche sulle Isole Pontine, visitate il sito dell’Apt Latina Turismo.