Prenotazione Traghetti Canarie e Baleari

Sei alla ricerca di una vacanza ricca di divertimento con i tuoi amici e raggiungibile con il traghetto dall’Italia? Allora le Isole Baleari potrebbero davvero fare al caso tuo.

Le isole Baleari sono infatti una meta turistica balneare molto nota soprattutto per la ricca vita notturna.

L’arcipelago delle Baleari è formato al suo interno da due gruppi di isole, di cui fanno parte Menorca, Mallorca, Cabrera e poi Ibiza, Formentera ed altri isolotti minori. L’isola più popolata è Maiorca, mentre quella piú nota per il divertimento notturno e le sue famose discotche é certamente Ibiza.

Se invece preferisci una vacanza piú tranquilla, passegiando tra spiagge di colore desertico allora consigliamo le Isole Canarie. Queste splendide isole in cui il sole splende tutto l’anno sono infatti di origine vulcanica, da qui il colore desertico dei litorali.

Prenota il tuo Traghetto per le Canarie

traghetti per le canarie

L’arcipelago delle Canarie é formato da sette isole, di cui le piú note sono: Tenerife, Lanzarote, Fuerteventura e Gran Canaria.

Una volta decisa quale tra le due destinazioni preferisci puoi prenotare il traghetto sul nostro sito. Qui troverai infatti un sistema di prenotazione per le maggiori compagnie di traghetti che raggiungono Spagna, Isole Canarie ed Isole Baleari.

Prenota ed acquista i biglietti per queste destinazioni in maniera semplice e veloce, con la sicurezza di poter scegliere sempre la tariffa low-cost tra quelle a disposizione nelle tue date. Come? Immetti date e porto di partenza ed il sistema ti mostrerá una lista di traghetti – ed i relativi orari e prezzi – per raggiungere appunto le Isole Canarie e Baleari della Spagna.

Vi sono davvero molte compagnie operanti su queste tratte, ma le principali rimangono Grandi Navi Veloci (GNV) e Grimaldi_Lines.

I traghetti per la Spagna arrivano al porto di Barcellona e partono dai porti di Civitavecchia, Livorno, Porto Torres e Genova.

Raggiungere la Spagna, le Canarie e le Baleari in traghetto non è mai stato così facile!