Previous
Next

Traghetti Canarie e Baleari 2021

Cerchi una vacanza divertente con i tuoi amici che possa essere raggiunta in traghetto dall’Italia? Allora le Isole Baleari potrebbero davvero essere per te.

Le Isole Baleari sono infatti una meta turistica balneare nota soprattutto per la loro ricca vita notturna.

L’arcipelago delle Baleari è formato al suo interno da due gruppi di isole, che comprendono Minorca, Maiorca, Cabrera e poi Ibiza, Formentera e altri isolotti minori. L’isola più popolata è Maiorca, mentre quella più conosciuta per la sua vita notturna e le sue famose discoteche è sicuramente Ibiza.

Se invece preferisci una vacanza più tranquilla, passeggiando tra spiagge color deserto allora ti consigliamo le Isole Canarie. Queste splendide isole dove il sole splende tutto l’anno sono infatti di origine vulcanica, da qui il colore desertico delle coste.

Prenota il tuo traghetto per le Isole Canarie

ferries to the canaries

L’arcipelago delle Canarie è composto da sette isole, di cui le più conosciute sono: Tenerife, Lanzarote, Fuerteventura e Gran Canaria.

Una volta deciso quale delle due destinazioni preferisci, puoi prenotare il traghetto sul nostro sito web. Qui troverai un sistema di prenotazione per le principali compagnie di traghetti che raggiungono la Spagna, le Isole Canarie e le Isole Baleari.

Prenota e acquista i biglietti per queste destinazioni in modo semplice e veloce, con la certezza di poter sempre scegliere la tariffa low cost tra quelle disponibili nelle tue date. Mi piace? Inserisci le date e il porto di partenza e il sistema ti mostrerà un elenco dei traghetti – con i loro orari e prezzi – per raggiungere le Isole Canarie e Baleari della Spagna.

Sono tante le compagnie che operano su queste rotte, ma le principali rimangono Grandi Navi Veloci (GNV) e Grimaldi_Lines.

I traghetti per la Spagna arrivano al porto di Barcellona e partono dai porti di Civitavecchia, Livorno, Porto Torres e Genova.

Prenota il tuo traghetto per le Isole Canarie con noi !

Our Blog

Read Our Latest News and Blogs

Tunisia con Grandi Navi Veloci, Grimaldi Lines e SNCM

Chi approda con un traghetto in Tunisia non solo godrà della calura dalla primavera all’autunno che renderà piacevole fare un bagno nel mare turchino o starsene distesi sulle spiagge bianchissime

Grecia con Superfast Ferries, Anek Lines, Blue Star, Ventouris e Minoan Lines

Ogni angolo in Grecia è un piccolo paradiso. La capitale è senza dubbio il luogo preferito dai viaggiatori che apprezzano la grande arte classica e dagli appassionati della storia che si

Corsica con Moby, Corsica Ferries, SNCM e La Meridionale

La Corsica è patria di tesori indiscussi: panorami mozzafiato, strapiombi rocciosi che si tuffano a capofitto nel Tirreno, montagne e sentieri che regalano un contatto reale con la natura, e