Prenotazione Traghetti Sicilia

Tra le molte destinazioni nel Mediterraneo raggiungibili via traghetto, una delle favorite è certamente la Sicilia. Questa splendida isola è appunto raggiungibile oltre che per via aerea anche via mare tramite traghetti low-cost di diverse compagnie.

Puoi scoprire le tariffe più vantaggiose per questa tratta utilizzando il nostro comparatore, che include traghetti appartenenti a moltissime compagnie, dalle migliori sul mercato a quelle più economiche.

La procedura per prenotare il traghetto e acquistare i biglietti da o per la Sicilia è veramente facile e può essere fatta da chiunque senza alcun problema, ed in tutta sicurezza.

Prenota il tuo Traghetto per la Sicilia

traghetti per la sicilia

Sul sito trovate gli orari, i prezzi e le tariffe low cost, le tratte, e i porti delle compagnie marittime dei traghetti per la Sicilia.

Tra le compagnie più note per raggiungere l’isola vi sono: Caronte Tourist, Grandi Navi Veloci (GNV), Grimaldi_Lines, Snav, Tirrenia, TTT_Lines e Virtu Ferries.

I traghetti arrivano generalmente al porto di Palermo, Messina, Catania, Pozzallo e Trapani con partenza dai porti di Civitavecchia, Genova, Livorno, Napoli e Salerno. Raggiungere la Sicilia in traghetto non è mai stato così facile!

Per qualsiasi ulteriore informazione di carattere informativo e turistico sulla Sicilia si può far riferimento al sito dell’Assessorato al Turismo della Sicilia.