Destinazioni dei traghetti on line nel 2012

Con una estate ormai alle spalle, dobbiamo già cominciare a pensare a quello che sarà il prossimo anno e a quelli che saranno le compagnie traghetti on line nel 2012 sul nostro sito internet e per capire quali saranno le destinazioni che potrete prenotare con Prenotazione Traghetti Com.

In questo articolo analizzeremo quelle che sono le destinazioni dei traghetti on line per il 2012.

Quali traghetti posso prenotare on line nel 2012 ?

Come destinazioni troverete le isole più belle del Mediterraneo, vale a dire la Sardegna, la Sicilia, il Golfo di Napoli con le sue magnifiche isole di Capri, Pontine e chiaramente Ischia, le isole dell’Arcipelago toscano e cioé l’Isola d’Elba, il Giglio e la Capraia, per non dimenticare poi le Eolie e le Tremiti.

traghetti on line nel 2012
traghetti on line nel 2012

Saranno inoltre come sempre disponibili i traghetti on line per la Corsica, la Croazia (che nello scorso anno hanno visto un importante incremento di turisti in arrivo), la Grecia con le sue isole interne delle Cicladi (Mykonos,
Santorini,
Ios e
Paros), del Dodecaneso (Rodi,
Kos e
Patmos) e den Nord dell’Egeo (Lesvos,
Chios,
Limnos).

Spostandoci invece verso la Spagna oltre che per le classiche destinazioni dei traghetti on line troveremo ancora disponibili le Isole Baleari e le Canarie.

Saranno ancora prenotabili anche tratte particolari come quelle che sono il Marocco, l’Albania, la Tunisia e l’isola di Malta.

Insomma, come specificato sopra, potete come sempre trovare i traghetti on line anche nel 2012 per raggiungere tutte le migliori destinazioni del Mediterraneo.

In questi giorni cercherò inoltre di mettere a disposizione una lista aggiornata delle compagnie e delle tratte disponibili sul nostro sistema affinchè possiate capire meglio come trovare la soluzione migliore ed economica per il vostro prossimo viaggio, ricordandovi ancora una volta che con il sistema è possibile fare un confronto direttamente on line di quelli che sono i costi di tutte le migliori compagnie traghetti on line nel 2012.

Buon viaggio a tutti e buona prenotazione traghetti!

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Prenotazione Traghetti
Average rating:  
 0 reviews

Marco Roxy

Dal 1998 nel mondo del turismo, dal 2001 all'Isola d'Elba, sono appassionato per il mondo dei traghetti e di internet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.