I collegamenti dei traghetti per la Sicilia con partenza da Napoli a Catania sono territorio della compagnia TTTLines che, con le motonavi Partenope e Trinacria, unisce questi due porti d’Italia tutti i giorni dell’anno con una partenza giornaliera da Napoli e una da Catania.
Traghetti della TTTLines
I due traghetti TTTLines sono entrambi capienti ed hanno una portata di circa mille passeggeri che possono comodamente usufruire di circa 80 cabine di diverse grandezze e circa 200 comode poltrone.
Le cabine sono disponibili sia interne che esterne e, come ormai in quasi tutte le navi, alcune sono dedicate anche a persone con problemi di mobilità più o meno gravi.
I servizi della TTTLines
A bordo dei traghetti della compagnia sono molteplici i servizi che offrono al cliente il modo di passare al meglio il tempo a bordo dei traghetti TTTLines.
Dettagli tratte e tariffe della TTTLines
Le tratte dei traghetti sono Napoli-Catania e Catania-Napoli ed hanno una durata di circa 11 ore
La compagnia ha diverse opportunità tariffarie, tra cui si evidenziano soprattutto le tariffe speciali dedicate ai residenti in Sicilia, ai marittimi e ai militari.
Vi è anche la possibilità di usufruire di uno sconto del 50% sul ritorno dell’auto nel caso di prenotazione di una andata e ritorno TTTLines contestuale.
Tariffe particolari anche per chi viaggia la Domenica o per chi viaggia in Camper con la speciale formula TTTLines Camping on Board.
Insomma, le opportunità per raggiungere la Sicilia partendo da Napoli non mancano: organizzate il vostro viaggio con TTTLines, cercate la miglior soluzione sul nostro sito.
Le tariffe TTTLines 2012 le trovi cliccando qui