traghetti GNV 2012 – aperte le prenotazioni

Se nelle tue prossime vacanze hai intenzione di andare (con i traghetti GNV 2012) nelle splendide isole italiane della Sicilia o della Sardegna, o se preferisci andare in Spagna, Marocco, Tunisia o Malta, cerca di organizzarti per tempo perchè come ogni anno ci sarà un vero e proprio assalto ai traghetti.

Per raggiungere questi luoghi potete usufruire dei servizi di una delle più importanti compagnie del Mediterraneo: la Grandi navi Veloci che ha da pochissimo aperto le prenotazioni traghetti 2012.

Tra le varie opportunità già disponibili on line sul nostro sistema troverete delle ottime tariffe traghetti 2012 soprattutto se il vostro viaggio sarà in presenza di bambini o con animali al seguito, dandovi quindi la possibilità di avere un risparmio sulla vostra vacanza estate 2012.

Traghetti GNV 2012

I traghetti GNV 2012 saranno operativi su una quindicina di tratte che andranno a coprire in modo capillare le maggiori destinazioni nel Mediterraneo.

Traghetti Sardegna 2012 GNV

I traghetti Sardegna 2012 saranno invece caratterizzati dalle tratte Genova-Olbia, Civitavecchia-Olbia e Genova-Porto Torres, quest’ultima riaperta dopo una breve inattività.

Traghetti Sicilia 2012 GNV

Per quanto riguarda i traghetti Sicilia 2012 la Grandi navi Veloci offre le classiche Genova-Palermo, Civitavecchia-Palermo, Napoli-Palermo e Tunisi-Palermo oltre a riproporre, anche in funzione del successo nella passata stagione, la tratta Livorno-Termini Imerese, valida alternativa soprattutto per chi parte dal centro Italia.

traghetti GNV 2012
traghetti GNV 2012

Il Marocco e la Tunisia sono da sempre ben collegate con la GNV e, anche per i traghetti 2012 il discorso non sarà diverso: troveremo infatti molte tratte per raggiungere queste località e con varie partenze settimanali.

Ecco di seguito il dettaglio delle tratte disponibili per i traghetti GNV 2012.

Traghetti Tunisia 2012 GNV

  • Genova-Tunisi
  • Civitavecchia-Tunisi
  • Palermo-Tunisi

Traghetti Marocco 2012 GNV

  • Genova-Tangeri
  • Barcellona-Tangeri

Traghetti Spagna 2012 GNV

  • Genova-Barcellona

Traghetti Malta 2012 GNV

  • Genova-Malta
  • Palermo-Malta

Confrontare e prenotare i traghetti GNV 2012

Per fare una comparazione delle tariffe 2012 dei traghetti GNV vi basterà accedere al sistema che trovate sul sito: i pochi passaggi sarete in grado di prenotare la miglior tariffa GNV disponibile con un enorme vantaggio: non sarete vincolati a prenotare sia andata che ritorno con Grandi Navi Veloci, potrete infatti acquistare il biglietto GNV per l’andata e il ritorno con un’altra compagnia.

Buon viaggio a tutti con i traghetti Gnv 2012

 

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Prenotazione Traghetti
Average rating:  
 0 reviews

Marco Roxy

Dal 1998 nel mondo del turismo, dal 2001 all'Isola d'Elba, sono appassionato per il mondo dei traghetti e di internet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.