Di ritorno finalmente dalla vacanza a Disneyland Parigi, una volta rientrato nella normalità di tutti i giorni, la necessità adesso è quella di ricordare al meglio i fantastici momenti passati con la famiglia.
Fino a qualche anno fa non si faceva altro che portare il buon vecchio rullino dal fotografo, facendo sviluppare le fotografie e, una volta ricevute, creare a mano il proprio album foto delle vacanze con a disposizione quelle 30/40 fotografie da mettere a mano passandoci la colla in un classico libro di foto.com/”>libro di foto..
Adesso tutto è cambiato: con l’era digitale tanto per cominciare io in 3 giorni sono riuscito a fare circa 500 foto e adesso voglio racchiudere le migliore in un fantastico album foto.
On line si trovano molti servizi che ti danno l’opportunità di creare album foto automatici o meno, con costi che variano sulla base della qualità scelta: la digitale costa meno, un album foto in qualità fotografica costa di più … ma il risultato si commenta da solo.

Quindi, anche per queste magnifiche vacanze, mi dedico una nottata alla creazione del mio album foto delle vacanze e, in circa 4 ore di lavoro ho un risultato a dir poco sbalorditivo.
Mando tutto in stampa ed attendo impaziente la consegna che dovrebbe avvenire in circa 3 giorni dall’invio dell’album foto on line.
Ho scoperto questa modalità di stampa quando è nata la mia bambina e, circa ogni 6 mesi dedico una serata per fare un album foto di ricordi che racchiuda la crescita di questa piccola donna e devo dire che il risultato è stupefacente: la qualità e il prezzo sono imbattibili e consiglio anche ai più scettici di provare … poi parto sempre dal presupposto che se riesco ad utilizzare io questi software per gli album foto, ce la può fare chiunque.
Fate tante fotografie … e raccoglietele in un fantastico album foto prodotto direttamente da voi!