Traghetti da Napoli per Catania TTTLines

State cercando le navi traghetti da Napoli per Catania allora state cercando la TTTLines.

Abbiamo già parlato in passato della compagnia di navigazione TTTLines, compagnia parteonopea che con i suoi traghetti effettua i collegamenti che collegano Napoli alla Sicilia, più precisamente la tratta Napoli-Catania.

Il servizio, in partenza tutti i giorni dell’anno, viene operato dalle 2 splendide navi Partenope e Trinacria che in passato sono diventate molto famose anche perchè questa compagnia, giovane e dinamica, si è sempre divertita a pubblicizzare i propri servizi con delle pubblicità che in molti casi hanno sollevato dei polveroni dato che si basavano su allusioni e doppi sensi divertentissimi dove, senza molto ritegno, ha messo sui cartelloni sederi e fondoschiena a tutta forza.

Traghetti da Napoli per Catania
Traghetti da Napoli per Catania

Le navi partono sempre la sera e il viaggio dura complessivamente circa 11 ore che saranno comunque divertenti grazie alla completezza dei servizi che vengono offerti su questi traghetti.

In passato la TTTLines oltre alla Sicilia collegava anche Napoli alla Sardegna, ma è ormai qualche tempo che la compagnia ha interrotto questo servizio, che comunque viene effettuato da altre navi e traghetti.

Questa mattina per pura curiosità ho provato a verificare sul nostro sistema il prezzo per un biglietto 2 adulti e un’auto al seguito con partenza il 13 e ritorno il 20 di agosto 2011, in poche parole un viaggio che mi dia la possibilità di passare il ferragosto in Sicilia.

Ebbene, il prezzo totale del traghetto andata e ritorno è di 312 € … mica male per un totale di 23 ore di navigazione tra andata e ritorno e considerate quelle che sono le tariffe per altre destinazioni!

Prenotazionetraghetti.com offre a tutti i navigatori la possibilità di trovare la migliore tariffa TTTLines confrontando tra loro le partenze e gli orari disponibili.

Sapete quindi dove trovare i traghetti da Napoli per Catania … buona navigazione a tutti