offerte traghetti Sicilia

La Sicilia è una terra che conquista e per arrivarci, oltre che in aereo, ci sono le navi con le loro offerte traghetti Sicilia. Entra nell’anima per la sua semplicità e bellezza, inebria l’aria di profumi, sconvolge il palato con i suoi sapori, affascina la vista con le bellezze architettoniche, storiche e naturali, ma soprattutto abbraccia con il calore delle sua gente.

Chi si reca in Sicilia per un vacanza può contare su un’ampia scelta di strutture ricettive organizzate in funzione delle richieste degli ospiti: ambienti confortevoli e protetti per famiglie con bambini,  strutture per chi non può fare meno dello sport anche in vacanza, romantiche sistemazioni per le coppie, animazione e divertimento per i giovani. Ogni comodità è a portata di mano per rendere indimenticabile ogni momento.

Offerte traghetti sicilia. La vacanza inizia a bordo

Perché allora rovinarsi la vacanza con inutili contrattempi e sofferte code? Partire usufruendo delle offerte traghetti per la Sicilia, vuol dire iniziare la propria vacanza prima ancora di aver toccato la terra sicula e continuarla anche nel viaggio di ritorno. Alilauro, Grandi Navi Veloci, Grimaldi, Snav, Tirrenia, T.T.T. Lines sono le compagnie di navigazione, che collegano il continente all’isola.  Ognuna di queste mette a disposizione una flotta di navi, a bordo di alcune delle quali, ogni servizio o sistemazione è paragonabile a quelli offerti su una nave da crociera: dalla poltrona alla cabina di lusso, baby club, cinema, discoteca, teatro, sale ristoranti, negozi.

Offerte traghetti sicilia

Offerte traghetti sicilia

Operatori seri e affidabili propongono convenienti offerte traghetti per la Sicilia, anche online, in funzione dal porto d’imbarco servito: Genova, Livorno, Civitavecchia, Napoli e Cagliari con destinazione Messina, Catania, Trapani, Palermo. La durata del viaggio dipende dal porto di imbarco che copre la tratta per la Sicilia, variando da un minimo di 12 ore, per le tratte più brevi, a 21 ore per quelle più impegnative.

Come scegliere la migliore offerta traghetto per la Sicilia?

Sui siti ufficiali delle compagnie di navigazioni sono consultabili numerose offerte per la Sicilia. Inserendo gli opportuni filtri di ricerca è possibile operare un confronto per una scelta pondera. I biglietti di viaggio sono acquistabili tramite agenzia viaggi o booking online con carta di credito o Pay Pal.

Un’offerta traghetti per la Sicilia, già acquistabile, riguarda imbarchi di gennaio e di maggio promossi dalla compagnia di navigazione Grandi Navi Veloci. La tratta interessata è la Civitavecchia-Palermo e viceversa partendo da una base di 98€. Acquistare sin da ora i biglietti delle prossime vacanze con le offerte traghetti per la Sicilia garantisce un risparmio notevole sulla vacanza.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Prenotazione Traghetti
Average rating:  
 0 reviews