offerte traghetti croazia

Raggiungibile con auto da Nord Italia passando per Trieste, i trasporti marittimi sono tuttavia la soluzione più gettonata dai viaggiatori, che trovano la comodità di arrivare alla meta con compagnie di navigazione affidabili e professionali e con offerte traghetti Croazia alla portata di tutte le tasche.

Paesaggi mozzafiato, acque cristalline che bagnano quasi 6.000 km di coste, eventi culturali internazionali organizzati tutto l’anno, centri storici e d’arte di origine greca e romana, punto di passaggio per i pellegrinaggi religiosi a Medjugorje, turismo odontoiatrico: questa, e altro ancora, è la Croazia.

Relax, cultura o divertimento? Le offerte traghetti Croazia

I più importanti operatori sono Bluelines e Jadrolinija che garantiscono tutto l’anno la copertura delle rotte da Ancona e Bari verso i porti adriatici del centro Croazia, mentre Snav e Venezia Lines implementano i collegamenti dalle città di Pescara e di Venezia durante il periodo primavera/estate. Un servizio completo e interessanti offerte traghetti per la Croazia sono dati dalla compagnia di bandiera Jadrolinija, che effettua la linea “lungo costa” e la “linea locale” tra terraferma e isole croate, oltre al collegamento internazionale dall’Italia.

Come scegliere le offerte traghetti Croazia

Scegliere le offerte per la Croazia è semplice e immediato. I portali delle compagnie di navigazione consentono l’acquisto online dei biglietti d’imbarco tramite carta di credito. Le possibilità di trovare un’ offerta traghetto per la Croazia, in funzione delle proprie esigenze, sono pertanto molteplici. Gli aliscafi e i catamarani veloci non hanno niente da invidiare alle migliori navi da crociera del Mediterraneo: cabine di lusso, baby club, intrattenimento a bordo, ristoranti, negozi fruibili da tutti i passeggeri durante la traversata che dura circa 10 ore.

offerte traghetti Croazia

offerte traghetti Croazia

Se con Snav e Venezia Lines riuscire ad avere la migliore offerta traghetto per la Croazia occorre attendere l’avvio della stagione estiva, per gli operatori Bluelines e Jadrolinija le promozioni sono all’ordine del giorno consultando il sito ufficiale: viaggio gratis per bambini sino a 4 anni, sconti per viaggiatori under 23 e over 65, sconti per gruppi superiori a 20 persone, pacchetti promozionali per famiglie composte da 4 persone in cabine lusso e auto al seguito, pacchetto VIP e Strandard per coppia in sola andata e auto, cena gratis per autisti di camion. Tra le offerte traghetti per la Croazia da evidenziare la tariffa Young riservata ai giovani con età inferiore a 24 anni: 115€ per un viaggio di andata e ritorno, comodamente in poltrona, degustando un sandwich e sorseggiando una bottiglietta d’acqua fresca gentilmente offerti dalla casa.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Prenotazione Traghetti
Average rating:  
 0 reviews