Offerte traghetti Grecia

La Grecia è un Paese in cui le antiche tradizioni e la modernità hanno saputo conciliare le loro anime ed è per questo che molti viaggiatori, grazie anche alle offerte traghetti Grecia, vogliono andare a visitarla. La culla del pensiero filosofico si magnifica con le sue rovine e le singolari architetture ricordo di antichi passaggi, mentre la natura incontaminata mantiene un fascino ancestrale in cui i colori abbagliano e i profumi intensi avvolgono. E’ forse per tale motivo che negli ultimi anni le vacanze degli italiani hanno subito una variazione di tendenza: costruire delle vacanze ad hoc con l’intento di unire relax a cultura. La Grecia, con le sue migliaia di isole sparse nel Mar Ionio ed Egeo, si presta alle richieste dei turisti che possono così calarsi nelle bellezze del luogo, grazie ad una fitta rete di collegamenti marittimi locali garantiti da numerose offerte traghettinelle acque greche.

Le offerte traghetti grecia: qualita’ e sicurezza per le vacanze 2013

Le compagnie di navigazione internazionali propongono viaggi sicuri, confortevoli e di qualità con particolari offerte traghetti per la Grecia.

offerte traghetti Grecia
offerte traghetti Grecia

I principali operatori che servono il territorio ellenico, da e per le coste italiane, sono Anek Lines, Grimaldi Lines, European Sealines, Minoan Lines, Superfast, Agoudimos e Endeavor Lines. I porti di imbarco per la Grecia sono Venezia, Ancona, Bari e Brindisi con destinazione principale Patrasso per la quale è garantita un’offerta per la Grecia tutti i giorni dell’anno, mentre con minore intensità di frequenza la città di Igoumenitsa. Altre mete, come Corfù, Cefalonia e Zacinto, fingono da scalo principalmente durante il periodo estivo contribuendo allo smaltimento del flusso turistico internazionale in alta stagione.

Alcuni esempi di offerte traghetti Grecia

Il tempo di percorrenza varia, a secondo della scelta dell’offerta traghetto per la Grecia, da un minimo di 16 ore con partenza da Brindisi ad un massimo di 32 ore per partenze da Venezia. Sin dalla partenza le offerte traghetti per la Grecia assicurano un viaggio senza stress e in pieno clima vacanziero sia per le sistemazioni a bordo delle navi che per le attività di animazione. Un’offerta traghetto per la Grecia da acquistare immediatamente è, ad esempio, quella con partenza nel mese di Gennaio da e per Venezia a partire da 130 € con la compagnia Anek Lines. Le prenotazioni estive sono da pochi giorni aperte e, se non altro per accaparrarsi buoni prezzi le offerte traghetti per la Grecia, sono assolutamente da prenotare tramite agenzia o con il servizio booking online.

La Grecia è un Paese in cui le antiche tradizioni e la modernità hanno saputo conciliare le loro anime. offerte traghetti Grecia per visitarla.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Prenotazione Traghetti
Average rating:  
 2 reviews
by Giulia on Prenotazione Traghetti
offerte traghetti per la Grecia

Buongiorno, volevo sapere i prezzi per un camper ad agpsto, direzione Grecia

by Giulia on Prenotazione Traghetti
offerte traghetti per la Grecia

Buongiorno, volevo sapere i prezzi per un camper ad agpsto, direzione Grecia

Marco Roxy

Dal 1998 nel mondo del turismo, dal 2001 all'Isola d'Elba, sono appassionato per il mondo dei traghetti e di internet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.