offerte traghetti sardegna 2011

Sono sicuro che molti di voi sono alla ricerca disperata di offerte traghetti sardegna 2011 soprattutto a causa dell’aumento che le tariffe delle navi per la Sardegna hanno subito nel 2011,

aumento che ha deto modo alle varie associazioni dei consumatori di attivarsi per poter sopperire ad una situazione che molti viaggiatori reputano insostenibile.

offerte traghetti sardegna 2011

Bisogna però dire che è vero che le tariffe sono aumentate, ma è altrettanto vero che cercando ed armandosi un pò di pazienza vi è la possibilità di trovare offerte dei traghetti per la sardegna con opportunità sicuramente economiche e low cost da non sottovalutare.

Qui di seguito cerco di evidenziare in maniera sintetica le offerte che le compagnie di navigazione offrono per i traghetti per la Sardegna nel 2011:

  • Moby Lines: partendo dall’auto e dalla moto a 1 €, la compagnia Moby offre vantaggiose offerte speciali per tutti i gusti e per tutte le tasche
  • Tirrenia: molto conveniente per le sue tariffe basse, diventa ancor più allettante quando si prenota sia l’andata che il ritorno
  • Snav: imbattibile per le partenze e i prezzi dei traghetti con partenza dal centro/sud con destinazione Sardegna
  • Grimaldi_Lines: ottime tariffe scontate in particolar modo se il viaggio viene effettuato senza pretese (cabine, …)
  • Grandi Navi Veloci (GNV): il traghetto di classe superiore per qualità e tipologia di servizi offerti. Vero che si tratta di poche ore, ma partire con una marcia in più anche se più costoso non è sempre così male!
  • Corsica Sardinia Ferries: il giallo che ti fa risparmiare per andare in Sardegna con il traghetto. Molte tariffe economiche per una vacanza al risparmio!

Ricordatevi che sul sistema presente sul nostro sito potete fare il confronto delle tariffe dei traghetti economici in un solo click in modo semplice e soprattutto chiaro.

Preparate i bagagli, la Sardegna vi aspetta ed è più economica di quanto pensate con le offerte traghetti sardegna 2011