Prenotazione Traghetti, il vero motivo sono auto, moto e camper

Sarà affascinante e senza dubbio fino a poco tempo fa  il motivo per cui si viaggiava in traghetto era l’economicità del mezzo.

Adesso però, diciamoci la verità, se si viaggia senza veicolo sia per un discorso di tempo che di prezzo, il traghetto non è più il mezzo consigliato!

Il vero motivo per il quale oggi si prenota un traghetto è la possibilità di effettuare la prenotazione traghetti con auto, moto e camper al seguito.

Tutto questo è stato anche motivo della nascita di molteplici offerte traghetti ad hoc, basta pensare alle varie traghetto auto 1 €camping on board, traghetti moto 1 €

Non fatevi però attirare dalle offerte poco chiare!

Molte volte si ha l’impressione di risparmiare ma non è sempre così, anzi!

Meglio fare sempre un confronto delle tariffe e delle compagnie che offrono quella determinata tratta prima di procedere alla prenotazione stessa.

Un’altra componente importante è anche quella relativa agli annullamenti: molte volte infatti per un motivo o per un altro non si può più partire o si deve spostare l’orario o la data della prenotazione del traghetto.

Ebbene, molte volte, quando siamo di fronte ad un’offerta speciale, non vi è la possibilità di modificare il biglietto o è possibile farlo pagando una corposa penale.

Informatevi quindi sempre di quelle che sono le offerte speciali e delle loro limitazioni, eviterete un bel pò di problemi e grattacapi!