traghetti Agoudimos Lines

La prenotazione dei traghetti per la grecia è sempre consigliabile, soprattutto per l’alta stagione. Corfu, Igoumenitsa, Paxos, Cefalonia e Patrasso sono i porti raggiungibili partendo con i traghetti che le compagnie Anek, Endeavor, Minoan e Agoudimos_Lines utilizzano partendo dai porti di Brindisi, Bari, Ancona e Venezia.
Agoudimos_Lines è una compagnia traghetti che collega l’Italia alla Grecia grazie a collegamenti marittimi attivi tutto l’anno.
traghetti Agoudimos_LinesPrenota on line su Prenotazione Traghetti i traghetti Agoudimos_Lines per la Grecia e risparmia usufruendo di offerte speciali. Consigliamo la prenotazione anticipata soprattutto per l’alta stagione, quando i posti cominciano a scarseggiare.
Spostiamoci verso il sud del Mediterraneo alla scoperta della Grecia, mitologica terra di Dei e leggende. Vi sono molte compagnie di navigazione che raggiungono con i traghetti la Grecia e le sue splendide isole, tutto questo partendo da vari porti dell’Italia.
Agoudimos_Lines è una compagnia Greca che collega l’Italia, la Grecia e l’Albania. Rotte Agoudimos_Lines Bari a Patrasso 16h 30min Bari a Igoumenitsa 10h 30min Bari a Corfù 13h 00min Brindisi a Corfù 6h 30min Brindisi a Igoumenitsa 7h 30min Bari a Cefalonia 15h 15min Brindisi a Valona 8h 30min Porti Agoudimos_Lines
traghetti Agoudimos_Lines