La costa che non costa con i traghetti per la Croazia 2014

perchè andare in Croazia

Forte di diverse migliaia di chilometri di costa in gran parte ancora inesplorata dai grandi flussi turistici e dunque preservatrice di un ambiente marino intatto dal punto di vista naturalistico, la Croazia rappresenta da qualche anno a questa parte una delle nuove frontiere assolutamente da varcare per chi ama un turismo balneare all’insegna della vivibilità.

I servizi di prenotazione traghetti per la Croazia offrono a tal proposito la possibilità di assicurarsi comodamente online le migliori tariffe disponibili tra quelle proposte dalle compagnie di navigazione che servono con il trasporto passeggeri i porti delle coste croate.

Attrezzata con numerose strutture ricettive all’avanguardia nell’ospitalità alberghiera e ristorativa a prezzi decisamente competitivi, la nostra “dirimpettaia” sull’Adriatico ha infatti visto recentemente moltiplicarsi notevolmente le corse di collegamento con gli scali italiani di Ancona, Bari, Venezia e Pescara.

 

Prenotare traghetti per la Croazia è cosa facile

… ed è il primo passo da compiere per assicurarsi una bella e conveniente vacanza al mare sull’altra sponda dell’Adriatico.

Dubrovnik - traghetti Croazia 2014Sono principalmente quattro le flotte che con buona frequenza solcano il tratto di mare che ci separa dalle coste croate, istriane e dalmate, con un buon numero di offerte speciali per la Croazia disponibili per chi scegliere di raggiungerla in traghetto.

Si può effettuare la prenotazione di traghetti per la Croazia approfittando del servizio di booking online presente ad esempio sul sito della compagnia SNAV, che con una flotta di traghetti veloci dotati di grande comfort tra cui il nuovo cruise ferry Adriatico offre spesso tariffe low cost a partire da 30 Euro sulle rotte Ancona-Spalato e Pescara-Spalato o Stari Grad.

Prenotare un traghetto per la Croazia da Ancona a Spalato, in assoluto la tratta più battuta, è possibile anche con Blue Line (che collega il porto marchigiano anche a Stari Grad) e Jadrolinija, in assoluto la flotta con più collegamenti tra Italia e Croazia con traghetti che collegano frequentemente la stessa Ancona a Zara e Stari Grad, Bari con Spalato, Stari Grad, Sobra e Fiume e Bari con i porti più meridionali di Dubrovnik e Korcula.

Un’altra possibilità di prenotazione dei traghetti per la Croazia è poi quella offerta dalla compagnia Venezia Lines che collega l’antica repubblica marinara della Serenissima con i porti croati di Lussino, Parenzo, Pirano, Pola, Rabac e Rovigno.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Prenotazione Traghetti
Average rating:  
 0 reviews