I traghetti italia grecia sono la soluzione ideale per i viaggiatori e i turisti che hanno la necessità o il desiderio di andare in Grecia, vuoi per le vacanze, vuoi per lavoro.
A volte però la necessità può presentarsi all’improvviso e quindi ci si trova a dover fare un biglietto del traghetto per la Grecia in momenti dove l’agenzia di viaggi di fiducia è chiusa.
Quindi che fare? … fino a poco tempo fa non c’erano soluzioni, bisognava aspettare il giorno dopo ed andare poi in biglietteria.
Questo fino a poco tempo fa, infatti grazie all’avvento di internet, il mondo dei viaggi è cambiato, e chiaramente anche il mondo dei traghetti per la Grecia.
Potete quindi trovare a qualsiasi ora della giornata e, soprattutto della notte, la miglior soluzione e il miglior risparmio per andare in Grecia, magari con la vostra auto al seguito usufruendo di fantastiche promozioni e traghetti low cost che per la Grecia non mancano mai!
Se sei alla ricerca di una offerta speciale traghetti per la Grecia 2011 con Superfast Ferries troverai navi che ti porteranno da Ancona e Bari in direzione di Igoumenitsa e Patrasso, con Minoan Lines imvece andrete da Venezia e Ancona a Igoumenitsa e Patrasso.
La compagnia Endeavor Line offre invece le traversate che da Brindisi portano a Corfù oltre a Igoumenitza, Patrasso e la piccola Sami.
In ultimo, ma non per importanza, la Anek Lines traghetta da Venezia ed Ancona anche lei per andare ad Igoumenitsa e Patrasso.
Una volta poi effettuata la prenotazione la consegna dei biglietti italia grecia può essere scelta tra la mail, il corriere o addirittura il fax.
Consulta sul sito on line orari, tratte e partenze delle navi italia grecia dopo aver verificato disponibilità e tariffe low cost per le auto, le moto, i camper, i furgoni e le roulotte.
Traghetti italia grecia | in viaggio per la Grecia