Capodanno 2013 Venezia in hotel o crociera

In hotel o con una crociera, una delle soluzione più affascinanti dove iniziare al meglio e per salutare il nuovo anno è sicuramente il Capodanno 2013 Venezia !

E’ vero che siamo appena all’inizio di settembre, ma non è poi così presto per iniziare ad organizzare i propri programmi per il Capodanno 2013 e Venezia è da sempre una delle mete più romantiche dove passare questo evento particolare.

Nessuno vuole ridursi a scegliere le ultime opzioni disponibili pochi giorni prima della grande serata, e calcolando l’esclusività e la richiesta di molte opzioni, è il caso di cominciare a muoversi per tempo.

Capodanno 2013 Venezia
Capodanno 2013 Venezia

Ogni anno si dice “questa volta voglio fare qualcosa di speciale” e poi spesso si finisce ad una festa organizzata da un collega o un amico.

Niente di male in tutto questo, per carità, ma perché per una volta non garantirsi davvero una serata fuori dal comune?

Una minicrociera lungo l’Adriatico, con destinazione Croazia o Grecia, rappresenta un’esperienza impossibile da dimenticare (qua la lista completa di tutte le crociere in offerta).

Magari, perché no, combinata con un breve soggiorno a Venezia, che resta una città magica, specialmente in una sera invernale, dove tutto il suo carattere romantico viene fuori.

Perchè prenotare per tempo il Capodanno 2013 Venezia

Arrivando con un giorno di anticipo, ci si può immergere nell’atmosfera fatata della città per poi partire il giorno dopo verso lidi più soleggiati e trascorrere qualche giorno a bordo di una nave dotata di tutti i comfort ed attrazioni, in modo da trasformare gli ultimi giorni del 2012 e i primi del 2013 in un’esperienza unica.

Attenzione però che la città lagunare resta comunque una destinazione molto ambita e soprattutto sotto le feste è il caso di prenotare il proprio hotel a Venezia con un certo anticipo.

Ecco perché settembre non è poi una data così lontana per iniziare a cercare la soluzione per il proprio Capodanno 2013 Venezia !