Minicrociera di Capodanno in Costa Azzurra sulle navi di Corsica Ferries Sardinia Ferries

Avete mai pensato ad un capodanno in costa azzurra

La notte più lunga dell’anno deve essere festeggiata in un modo indimenticabile, ricco di emozioni, al di fuori della quotidianità e dai soliti cenoni fatti solo di lustrini e cotillon, senza dimenticare di avere al proprio fianco le persone amate. Per questo una delle opportunità per vivere questo momento in un luogo originale è quella di fare una Minicrociera di Capodanno e prendere al volo una delle offerte proposte dalla Corsica Ferries Sardinia Ferries. La Compagnia ha pensato bene di proporre ai suoi crocieristi due grandi possibilità per inaugurare il 2013 a bordo delle sue navi gialle e blu sulla rotta che conduce sulle coste lussuose della Francia o quella che arriva nella splendida isola della Sardegna, fantastica in ogni periodo dell’anno.

Ma cosa ci offre la Corsica Sardinia Ferries per il capodanno in costa azzurra ?

La Minicrociera in Costa Azzurra, a bordo della ammiraglia Corsica Victoria, parte da Savona il 29 dicembre 2012 per raggiungere Nizza il giorno dopo, dove sosterà nel porto per tre gironi, quindi si potrà visitare la città e il suo bellissimo lungomare, per poi ripartire per la Liguria nel pomeriggio del 1 dicembre 2013. Questa nave offre molti servizi ai viaggiatori tra cui negozi, una sala cinema, un auditorium, delle sale conferenze, ristoranti, bar, per una traversata in piena comodità. La quota per la Minicrociera di Capodanno in Costa Azzurra ha un costo che parte da 500 euro e la quota prevede il viaggio, i pernottamenti, tre prime colazioni, un pranzo a buffet (bevande escluse), due cene con servizio al tavolo (bevande incluse), un cenone con veglione (bevande incluse). Invece, le spese extra possono riguardare l’eventuale trasporto di auto o moto a bordo.

capodanno in costa azzurra - nizza
capodanno in costa azzurra – nizza

La seconda opportunità, per vivere la notte di San Silvestro con amici, parenti, in coppia o da soli, tra divertimento e ottimo cibo è quello offerta da Corsica Ferries Sardinia Ferries con la Minicrociera in Sardegna. La partenza è il 30 dicembre 2012 da Livorno, per poi raggiungere il Golfo Aranci la mattina dell’ultimo giorno dell’anno, qui si fermerà per due giorni, mentre il ritorno in Toscana è previsto per il 2 gennaio 2013. La nave per la traversata è la Mega Express Three dotata di molti confort e divertimenti come ristoranti e bar, spaghetterie, pizzerie, piscine, negozi, sale giochi e l’aera baby parking. Il prezzo base per un crocierista parte da 350 euro e comprende il viaggio, i pernottamenti, tre prime colazioni, due cene a buffet (bevande escluse), un cenone con veglione (bevande incluse). Per usufruire di una di queste splendide destinazioni per festeggiare l’arrivo del 2013 nel modo migliore potete recarvi in qualsiasi agenzia di viaggio o prenotare online.

Siete mai stati a Nizza? nice.fr

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Prenotazione Traghetti
Average rating:  
 1 reviews
by Gaia G. on Prenotazione Traghetti
Appena tornata ...

... e mi sono divertita da matti con le mie amiche. Bella esperienza!

Marco Roxy

Dal 1998 nel mondo del turismo, dal 2001 all'Isola d'Elba, sono appassionato per il mondo dei traghetti e di internet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.