Minicrociera di Capodanno, Grimald Lines vi porta a Barcellona

Per trascorrere l’ultimo giorno dell’anno vivendo un’esperienza unica, lontano dallo stress di locali super affollati e di abbuffate in famiglia, la Grimald Lines ha un’offerta unica e speciale per vivere un Capodanno all’insegna del divertimento e del relax, grazie alla Minicrociera di Capodanno che vi porta direttamente a Barcellona. Infatti, dal 29 dicembre 2012 al 3 gennaio 2013, la Compagnia napoletana propone un viaggio sull’ammiraglia Cruise Roma, che parte da Civitavecchia per raggiungere, domenica 30 dicembre, le coste della città spagnola. Un’avventura da fare con amici, con la famiglia o in coppia e che regalerà ore di grande divertimento e di piacere.

Perché una minicrociera di Capodanno a Barcellona ?

Una vacanza di sei giorni e tre notti che saranno animate a bordo dal uno dei gruppi di intrattenimenti più affidabili e noti del settore i ‘Samarcanda‘, che hanno scelto come tema per l’intera minicrociera quello di ‘All you nedd is Love‘. Tutto quello di cui si ha bisogno è amore, una promessa che gli animatori manterranno grazie a giochi, spettacoli di cabaret, film, serate in discoteca, varietà e anche attività ginniche, senza dimenticare che si prenderanno cura anche dei bambini a bordo con un miniclub esclusivo e sicuro, che consentirà di far godere appieno la vacanza ai genitori.

Minicrociera di Capodanno, Grimald Lines vi porta a Barcellona

Minicrociera di Capodanno, Grimald Lines vi porta a Barcellona

Una volta raggiunta Barcellona, i crocieristi avranno ben tre giorni per vistare la città, potranno fare i turisti fai date o affidarsi alle escursioni organizzati dalla Grimaldi Lines Tour Operator. Da vedere sicuramente la a Sagrada Familia di Gaudì e la cattedrale dedicata a Santa Eulalia e alla Santa Croce, poi c’è la Fontana Magica, i Parchi, i musei e anche i locali della famosa Movida, dove trascorrere qualche ora di puro divertimento. La città è ricca di eventi, di artisti di strada, di ristornati dove assaggiare la cucina tradizionale.

In base alla tipologia di sistemazione la Minicrociera di Capodanno della Grimaldi Lines per Barcellona ha un costo che parte da 399 euro e la formula proposta è quella dell’hotel a bordo, che comprende: il viaggio di andata e ritorno da Civitavecchia alla capitale catalana con pernottamento e pensione completa, con l’animazione. Poi, ci sono altri supplementi facoltativi come il grande buffet organizzato per la notte di San Silvestro, che costa 40 euro a persona. Sulla Cruise Roma, inoltre, a disposizione dei viaggiatori c’è il solarium, il centro benessere, la palestra, il bagno turco, l’idromassaggio, la cucina italiana e spagnola, mentre ad ogni angolo della nave si può trovare un accompagnamento musicale gestito dagli Smaila’s Club, per gli appassionati non mancherà l’aerea dedicata al casinò e al ballo con una discoteca.

 

il sito istituzionale del F.C. Barcellona: fcbarcelona.com

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Prenotazione Traghetti
Average rating:  
 0 reviews