Minicrociere di capodanno 2012

Se non avete mai fatto una minicrociera di capodanno cominciate a pensarci.

In molti infatti pensano che durante l’inverno, viste le condizioni meteo dei nostri mari, che i traghetti non viaggiano e soprattutto che ci siano poche offerte interessanti per passare dei momenti particolari in compagnia di amici, parenti e famiglia … ma non è così, anzi.

Minicrociere di capodanno 2012

Minicrociere di capodanno 2012

Ormai da qualche anno molte compagnie si sono attrezzate per offrire durante l’inverno delle splendide mini crociere alla scoperta delle isole e le coste che troviamo nel Mediterraneo: Costa Azzurra, Grecia, Corsica, Isola Elba e Spagna sono solo alcuni tra gli itinerari che vengono regolarmente offerti dalle compagnie traghetti.

Che programmi offrono le Mini crociere di capodanno 2011 2012?

In questo momento non sono ancora disponibili i dettagli con i programmi delle minicrociere di capodanno 2012, presuppongo però che verranno riproposti molti dei programmi che già per il capodanno 2011 erano stati offerti.

  • Ad esempio la Moby Lines ha proposto uno splendido itinerario che portava la propria clientela nella splendida Costa Azzurra partendo dal porto di Livorno in direzione della rinomata località francese di Nizza.
  • In Costa Azzurra, ed anche in Corsica, era presente una offerta di minicrociere con la Corsica Sardinia Ferries che proponeva vari itinerari per passare il proprio capodanno in Costa Azzurra in compagnia.
  • Per andare verso sud, e quindi in Grecia, potevamo trovare delle ottime proposte per un capodanno 2011 veramente interessanti con la Minoanlines e la Aneklines, compagnie specializzate nella Grecia e, di conseguenza, anche per un “grosso e grasso” … capodanno in Grecia. L’itinerario prevedeva una partenza da Ancona con arrivo al porto di Patrasso.
  • La compagnia Grimaldilines invece proponeva un itinerario con destinazione Spagna: partendo da Civitavecchia si raggiungeva infatti Barcellona per passare un fantastico capodanno in Spagna.
capodanno 2012 in crociera

capodanno 2012 in crociera

Sono quindi sicuro che le offerte di capodanno 2012 saranno altrettanto interessanti e piene di sorprese e che faranno in modo che chi sceglierà una minicrociera potrà divertirsi e ricordare questa esperienza come una delle più divertenti dell’anno.

Voui quindi un’idea originale per il capodanno 2012?

Organizza un bel viaggio e una vacanza di tre, quattro o cinque giorni con una minicrociera di capodanno 2012 … il divertimento è assicurato!

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Prenotazione Traghetti
Average rating:  
 0 reviews