Minicrociera di Capodanno, le offerte per il mondo di Costa Crociere

La notte che celebra l’arrivo del nuovo anno non può passare inosservata, deve essere festeggiata al massimo e questo può voler dire affidarsi a dei professionisti delle Crociere per vivere dei giorni in compagnia dell’amato, di amici o familiari o da soli a bordo di una delle navi di Costa Crociere e trascorre momenti indimenticabili, divertenti e che resteranno nel cuore. Una Minicrociera di Capodanno è un viaggio in cui bisogna solo lasciarsi trasportare e lasciarsi coinvolgere dai programmi offerti dalla compagnia di navigazione, che offre la possibilità di farvi trascorrere le ultime ore del 2012 e le prime del 2013 nel Mediterraneo, ai Caraibi, nel Mar Rosso o nel deserto di Dubai.

Ogni meta ha il suo fascino e ogni viaggio può diventare un’idea regalo da fa trovare sotto l’albero a Natale per poi partire alla fine di dicembre. La prima proposta è quella che parte con la Costa Pacifica al profumo d’aranci, nel Mediterraneo, che parte il 29 dicembre 2012 da Savona, poi, tocca Marsiglia e Barcellona e nella tratta tra la città spagnola e Palma De Maiorca si potrà festeggiare la notte di San Silvestro, per poi tornare verso casa passando per Cagliari, Palermo, Civitavecchia e di nuovo Savona. Questo itinerario ha un costo che parte da 999 euro a persona e può modificare il suo prezzo in base anche alla città di partenza, che può essere anche Palermo o Civitavecchia, mentre quella dedicata al racconto di ‘Le mille e una notte’, molto più suggestiva parte da 1240 euro. Ci si imbarca sulla Costa Atlantica da Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, il 28 dicembre 2012 per poi toccare e visitare Muscat, Fujiarah Khor Fakkan, Khasab per ammirare le bellezze del deserto, i sapori di una cultura lontana e affascinante, ricca di suggestioni e paesaggi inimmaginabili.

minicrociera di capodanno costa crociere
minicrociera di capodanno costa crociere

Infine la Costa Luminosa vi fa vivere una Minicrociera di Capodanno nelle perle dei Caraibi con partenza il 29 dicembre 2012 a un costo di 1300 euro a persona. Le spiagge incontaminate e rilassanti di questi luoghi incantanti vi accoglieranno per farvi vivere in un modo originale e speciale l’inizio di un nuovo anno. In questo caso si parte da Guadalupa per poi visitare St. Maarten alle Antille, La Romana e l’Isola Catalina nella Repubblica Domenicana, Tortola alle Isole Vergini, Antigua e Martinica di nuovo alle Antille. La quota di tutti questi itinerari comprende la sistemazione in cabina, il trattamento di pensione completa con un menù particolare per i bambini, tutte le attività di animazione per grandi e piccini, gli spettacoli nel teatro di bordo, l’utilizzo di attrezzature come piscine, la palestra, l’idromassaggio, la biblioteca, la discoteca e il casinò. Potete inoltre trovare molte offerte di voli low cost per raggiungere i porti di partenza delle Minicrociere.

 

Conoscete St. Marteen? st-maarten.com