La notte che celebra l’arrivo del nuovo anno non può passare inosservata, deve essere festeggiata al massimo e questo può voler dire affidarsi a dei professionisti delle Crociere per vivere dei giorni in compagnia dell’amato, di amici o familiari o da soli a bordo di una delle navi di Costa Crociere e trascorre momenti indimenticabili, divertenti e che resteranno nel cuore. Una Minicrociera di Capodanno è un viaggio in cui bisogna solo lasciarsi trasportare e lasciarsi coinvolgere dai programmi offerti dalla compagnia di navigazione, che offre la possibilità di farvi trascorrere le ultime ore del 2012 e le prime del 2013 nel Mediterraneo, ai Caraibi, nel Mar Rosso o nel deserto di Dubai.
Ogni meta ha il suo fascino e ogni viaggio può diventare un’idea regalo da fa trovare sotto l’albero a Natale per poi partire alla fine di dicembre. La prima proposta è quella che parte con la Costa Pacifica al profumo d’aranci, nel Mediterraneo, che parte il 29 dicembre 2012 da Savona, poi, tocca Marsiglia e Barcellona e nella tratta tra la città spagnola e Palma De Maiorca si potrà festeggiare la notte di San Silvestro, per poi tornare verso casa passando per Cagliari, Palermo, Civitavecchia e di nuovo Savona. Questo itinerario ha un costo che parte da 999 euro a persona e può modificare il suo prezzo in base anche alla città di partenza, che può essere anche Palermo o Civitavecchia, mentre quella dedicata al racconto di ‘Le mille e una notte’, molto più suggestiva parte da 1240 euro. Ci si imbarca sulla Costa Atlantica da Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, il 28 dicembre 2012 per poi toccare e visitare Muscat, Fujiarah Khor Fakkan, Khasab per ammirare le bellezze del deserto, i sapori di una cultura lontana e affascinante, ricca di suggestioni e paesaggi inimmaginabili.
Infine la Costa Luminosa vi fa vivere una Minicrociera di Capodanno nelle perle dei Caraibi con partenza il 29 dicembre 2012 a un costo di 1300 euro a persona. Le spiagge incontaminate e rilassanti di questi luoghi incantanti vi accoglieranno per farvi vivere in un modo originale e speciale l’inizio di un nuovo anno. In questo caso si parte da Guadalupa per poi visitare St. Maarten alle Antille, La Romana e l’Isola Catalina nella Repubblica Domenicana, Tortola alle Isole Vergini, Antigua e Martinica di nuovo alle Antille. La quota di tutti questi itinerari comprende la sistemazione in cabina, il trattamento di pensione completa con un menù particolare per i bambini, tutte le attività di animazione per grandi e piccini, gli spettacoli nel teatro di bordo, l’utilizzo di attrezzature come piscine, la palestra, l’idromassaggio, la biblioteca, la discoteca e il casinò. Potete inoltre trovare molte offerte di voli low cost per raggiungere i porti di partenza delle Minicrociere.
Conoscete St. Marteen? st-maarten.com