Costi traghetti troppo cari e le vacanze cambiano

I costi traghetti sono troppo cari e su questo, in molte situazioni, non ci sono dubbi. Ma come si adatta il mercato a questa problematica?

Semplicemente modificando quelle che sono le proprie abitudini.

Nel tempo si sono infatti consolidate determinate abitudini che hanno portato i vacanzieri a fare soggiorni prettamente settimanali con i classici soggiorni sabato-sabato o domenica-domenica.

Per fortuna con il tempo questa situazione è cambiata. Questo è dovuto principalmente ai trasporti, e quindi anche ai traghetti, i cui costi nel fine settimana raggiungono picchi di aumenti che talvolta superano di gran lunga il 100%.

Come fronteggiano gli operatori i costi traghetti

Le strutture alberghiere e residenziali nelle isole hanno quindi finalmente capito che far entrare i propri clienti solo il sabato o la domenica, poteva essere un problema, perchè i costi traghetti sono esorbitanti.

Costi traghetti troppo cari

Costi traghetti troppo cari

Dando la possibilità di ingressi differenziati chiaramente il discorso cambia: si offre al cliente la possibilità prima di tutto di partire senza l’angoscia delle code in autostrada e poi in settimana è molto più semplice trovare tariffe dei traghetti molto più economiche e vantaggiose.

Anche gli operatori turistici come le agenzie di viaggio e soprattutto i tour operator si sono organizzati per includere nella propria offerta pacchetti che prevedano partenze infrasettimanali garantendo quindi ai clienti vantaggi economici notevoli.

Vi sono poi sistemi di prenotazione come quello che trovate sul nostro sito che, permettendovi di fare una comparazione immediata dei costi traghetti, fanno risparmiare in alcuni casi moltissimi euro su quello che è il prezzo della nave, quindi, perchè non approfittarne?

Avete avuto esperienze che volete condividere? scrivete un commento e quelli più interessanti verranno approfonditi ed argomentati successivamente.

 

 

Al giorno d’oggi il risparmio è alla base di tutte le famiglie: per i costi traghetti sapete dove guardare, per tante altre opportunità di risparmio un sito che va di moda ultimamente è Facile . it

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Prenotazione Traghetti
Average rating:  
 0 reviews