Siamo ormai alla fine di gennaio e le offerte traghetti 2012 sono già state quasi tutte scoperte dalle varie compagnie di navigazione.
In stagione come questa che ci aspetta vi è infatti una guerra nell’accaparrarsi i viaggiatori del primo minuto, vale a dire quelli che si organizzano per tempo cercando il loro traghetto lowcost su siti e sistemi come questo, in grado quindi di confrontare e comparare le varie tariffe delle navi esponendo in maniera chiara ed esaustiva i prezzi delle offerte traghetti disponibili in quel determinato momento.
Lo diciamo sempre: prenota in anticipo e trovi sicuramente il traghetto lowcost
Non dovete infatti aspettare troppo: guardate ad esempio i traghetti 2012 per la Sardegna o l’Elba … se vi muovete avrete la possibilità di garantirvi un prezzo indicativamente del 50% più basso di quello che troverete solo tra qualche settimana.
Perchè buttare via i soldi?
Ci si deve semplicemente armare di pazienza e cercare le migliori offerte traghetti sulla base di quelle che sono le nostre necessità e delle persone che viaggiano con noi.
I traghetti 2012 si presentano con una brutta immagine che deriva dalla sciagurata stagione passata, dove di traghetti lowcost se ne trovavano pochissimi, anche cercando e ricercando.
Quest’anno sembra che le compagnie siano state leggermente toccate dallo scorso anno e che siano quindi disponibili a calare i prezzi … ma questo avviene solo su determinate tariffe e di solito si tratta di quelle con prenotazione anticipata.
Infatti se cercate i traghetti lowcost dovete svegliarvi: più passa il tempo, più le tariffe aumentano.
Lo sapete infatti che le offerte traghetti come ad esempio la tariffa ad 1 Euro sono a posti limitati?
Lo sapete che anche per i traghetti 2012 è previsto comunque un rincaro dei prezzi?
Vi ripeto fino alla noia, se volete risparmiare immediatamente sul vostro biglietto del traghetto lowcost non dovete aspettare troppo, o sarà troppo tardi.