Offerte traghetti spagna

Offerte traghetti Spagna – perchè approfittarne? Per la somiglianza della lingua spagnola con quella italiana,  per il carattere solare dei suoi abitanti e per le meravigliose località di mare, la Spagna ha un forte ascendente sugli italiani che l’hanno sempre preferita come meta delle proprie vacanze. Negli ultimi anni l’entroterra spagnolo è stato riscoperto come meta turistica alternativa. La Spagna è molto di più che sole, mare e “fiesta” e lo dimostra l’impressionante numero di luoghi iscritti nel Patrimonio Universale dell’Unesco (la Spagna è il secondo Paese al mondo), i meravigliosi musei che raccolgono le opere di artisti famosi come Goya e Picasso, le architetture di città come Barcellona, Bilbao, Siviglia, Cordova e Valencia solo per citarne alcune.

Come trovare le migliori offerte traghetti Spagna

Una fitta rete di trasporti collega le città spagnole ai punti strategici di smistamento turistico, e in particolare ai porti di Barcellona e Valencia, tanto da rendere attraente l’idea di raggiungere la penisola Iberica con un viaggio via mare, approfittando delle offerte traghetti Spagna. Le principali compagnie di navigazione che trattano le rotte spagnole sono la Grimaldi Lines e la Grandi Navi Veloci i cui punti di imbarco sono Livorno e Civitavecchia con destinazione Barcellona, mentre Porto Torres collega Valencia. La frequenza giornaliera delle offerte traghetti Spagna è garantita da Civitavecchia, mentre più sporadiche sono le partenze da Livorno e Porto Torres ad eccezione per le offerte per la Spagna nei periodi di alta stagione. Il tempo medio di percorrenza della tratta principale è mediamente di 20 ore con sistemazione a scelta  in differenti tipologie: poltrone, cabine prestigiose o cabine in condivisione per soli uomini o per sole donne.

Alcuni esempi di offerte traghetti Spagna

offerte traghetti spagna - Barcelona

offerte traghetti spagna – Barcelona

Quale è la migliore offerta traghetto per la Spagna in corso?Gli operatori Grimaldi Lines e Grandi Navi Veloci hanno da poche settimane aperto le prenotazioni per il periodo estivo con un’ampia scelta di offerte traghetti Spagna. Se ritieni che marzo sia un periodo ideale per i tuoi viaggi, la Grimaldi Lines ha in corso un’offerta traghetto per la Spagna alla quale è impossibile rinunciare.

Con 280 € è possibile organizzare un viaggio, a bordo di una delle meravigliose navi della flotta, per due persone con sistemazione in cabina, auto al seguito, mentre con sole 200€ in più l’offerta si estende ad un gruppo di 4 persone.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Prenotazione Traghetti
Average rating:  
 1 reviews
by fiona on Prenotazione Traghetti
Barcellona?

Siete mai andati a Barcellona con il traghetto? Com'è il viaggio?