promozioni traghetti GNV fino al 31 agosto
Se state pensando di partire per la Sardegna e non sapete con che compagnia partire, provate a scegliere anche la GNV.
Infatti é notizia di oggi che la compagnia prosegue la promozione “al volante con GNV” fino al 31/08/2011 dove, grazie all’offerta traghetto, potrete risparmiare sul prezzo dell’auto il 50%.
Come funzione la promozione traghetto della GNV?
Partendo con i traghetti Grandi navi Veloci sulla tratta Genova-Porto Torres, sulla tratta di rientro, vale a dire la Porto Torres-Genova potrete usufruire di uno sconto sul costo del traghetto e più precisamente sulla tariffa dell’auto che sarà minimo della metà del prezzo, questo chiaramente sul costo tasse escluse.
Questa promozione traghetto sarà prenotabile fino alla fine di agosto e solo ed esclusivamente per partenze fino al 4 settembre … si tratta quindi di un’offerta valida ancora per pochissimi giorni, approfittatene!
Altre offerte traghetti GNV
Oltre a questa offerta sono state prolungate anche opportunità di risparmio per traghetti per la Sardegna con Grandi navi Veloci.
Ad esempio ricordiamo che i residenti in Sardegna possono sempre usufruire di una risuzione del 30% sulla tariffa dei biglietti traghetti e, nel caso di famiglie, i bambini al seguito con un’età inferiore agli 11 anni compiuti, hanno la possibilità di viaggiare addirittura gratis … per la serie, più siamo, meno paghiamo!
Queste offerta residenti Sardegna é possibile acquistarla fino alla fine di settembre ed é valida sulle tratte traghetti Genova-Olbia e traghetti Genova-Porto Torres (entro la metà di agosto) e sui traghetti Olbia-Genova e e quelli Porto Torres-Genova (dalla metà di agosto fino all’inizio di settembre).
Promo traghetti
Queste sono solo alcune delle promozioni che GNV offre alla propria clientela, vi invitiamo comunque a voler verificare sul nostro sito le tariffe per tutte le compagnie che vanno in Sardegna facendo la comparazione dei prezzi dei traghetti in modo veloce, intuitivo e soprattutto efficace!
Buon viaggio per la Sardegna a tutti.