Capri con NLG, Caremar, Alilauro e SNAV

Scegliere di trascorrere una vacanza a Capri fa bene agli occhi e allo spirito: i paesaggi che la natura ha modellato con le sue esperte mani toglieranno il fiato, così come le ville e le architetture che sembrano appollaiate sui dirupi, creando spettacolari effetti visivi. L’isola è spesso scelta dagli innamorati, che tra grotte e tramonti, potranno festeggiare il loro amore, ma anche da famiglie e più o meno giovani, che decidono di respirare la storia e la natura italiane, ed assaporare il gusto sopraffino di una cucina tipica che saprà stupire i palati più raffinati. 

CapriPer approdare su questo lembo di terra emersa, si potrà usufruire dei traghetti, degli aliscafi e dei jet messi a disposizione da NLG, Caremar, Alilauro e SNAV che per il 2014 hanno già programmato buona parte delle loro offerte che sarà meglio prenotare con largo anticipo.

Vediamo cos’hanno in programma.

NAVIGAZIONE LIBERA DEL GOLFO

La compagnia ha una flotta in grado di soddisfare i turisti che vogliono spostarsi a Capri provenendo da Napoli, Castellammare di Stabia, Sorrento o Costiera Amalfitana. La società prevede sconti sui biglietti destinati ai bambini sotto i 12 anni, così come alle comitive. I gruppi di studenti invece, riceveranno un ulteriore sconto da NLG, attenta da sempre a promuovere ed incentivare i viaggi culturali.

CAREMAR

I trasferimenti di Caremar sono effettuati mediante traghetti, navi veloci o aliscafi. Tutte le imbarcazioni partono da Napoli e Sorrento, raggiungendo il Porto di Marina Grande sull’isola. Le promozioni che Caremar ha pensato per il 2014 sono destinate in particolar modo ai bambini e alle comitive di almeno 15 persone: i primi saranno ospitati gratuitamente a bordo se di età inferiore ai 4 anni, mentre i più grandicelli, di età inferiore a 12 anni, avranno un biglietto ridotto; anche i gruppi invece riceveranno uno sconto interessante. La compagnia inserisce spesso promozioni a tempo, quindi sarà bene tenersi informati.

ALILAURO

Alilauro effettua numerosi spostamenti fra le varie isole del Golfo di Napoli e Capri, oltre che tra Capri e il continente. Difatti tra i collegamenti previsti troviamo Napoli-Capri, Castellammare di Stabia-Capri, Salerno-Capri, Sorrento-Capri,  Amalfi-Capri, Ischia-Capri e Positano-Capri. Le tariffe proposte da Alilauro per viaggiare sui suoi mezzi sono particolarmente allettanti per i residenti e i gruppi. I residenti dell’isola potranno viaggiare a meno di un terzo del costo del biglietto, ed uno sconto del 20% sarà applicato alle comitive di almeno 20 persone. I bimbi da 0 ad 1 anno non pagheranno alcun biglietto, gli altri, fino a dodici anni, usufruiranno di una riduzione. Alilauro promuove per il 2014 il Bateau Mouche, un Tour alla scoperta delle isole del Golfo di Napoli.

SNAV

SNAV ha dato avvio nel 2014 alla sua campagna promozionale offrendo un prezzo del biglietto da Napoli Beverello, Sorrento e Castellammare di Stabia per Capri a partire da 17,60€: i posti sono limitati, sarà meglio affrettarsi per le prenotazioni.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Prenotazione Traghetti
Average rating:  
 0 reviews