Traghetti per la Sardegna, il mare oltre la costa Smeralda

La Sardegna è una delle isole più frequentate nel periodo estivo d’Italia e raggiungibile con i traghetti per la Sardegna, è una terra ricca di tradizioni, di cultura, di buon cibo, ma è anche diventata sinonimo di vacanze di lusso, di Costa Smeralda dove si può trovare il divertimento allo stato puro. I Traghetti per la Sardegna sono il mezzo ideale per raggiungere questa meta, la compagnia marittima GNV, grandi navi veloci, propone ai suoi passeggeri un viaggio da Genova a Olbia in 11 ore, soprattutto nel periodo estivo, mentre la Grimaldi Lines copre la tratta che va da Civitavecchia a Porto Torres in 9 ore e 30 minuti.

Con quale compagnia si trovano i maggiori collegamenti traghetti per la Sardegna

Chi ha molte più rotte su cui far muovere i Traghetti per la Sardegna è la Tirrenia. Infatti le sue imbarcazioni portano da Genova ad Arbatrax in 18 ore, da Arbatax a Olbia in circa 4 ore, da Civitavecchia ad Arbatax in 10 ore, da Cagliari ad Arbatax in 4 ore e 30 minuti, da Trapani a Cagliari in 10 ore, da Civitavecchia a Cagliari in 15 ore, da Napoli a Cagliari in 16 ore e 45minuti, da Palermo a Cagliari in 13 ore e 30 minuti, da Civitavecchia ad Olbia in 8 ore, da Genova a Olbia in 12 ore e da Genova a Porto Torres in 11 ore e 30 minuti. Questa compagnia copre tutta l’isola, inoltre offre la possibilità di prendere una cabina o una poltrona e di imbarcare auto, moto o camper.

traghetti per la Sardegna

traghetti per la Sardegna

I Traghetti per la Sardegna della Moby Lines, conducono i viaggiatori da Genova ad Olbia in 11 ore, mentre la tratta da Civitavecchia a Olbia è percorsa in 5 ore e quella da Livorno a Olbia in 6 ore e 30 minuti. La Corsica Ferries Sardinia Ferries copre soltanto il tragitto più frequentato, quello da Livorno a Golfo Aranci in 10 ore 30 minuti. La Saremar, Sardegna Regionale Marittima S.p.A., propone ai passeggeri una serie di Traghetti per la Sardegna che circumnavigano l’isola. Infatti c’è quello che va da Palau a La Maddalena in 15 minuti, quello da Porto Vesme a Carloforte in 40 minuti, poi c’è la nave da Santa Teresa di Gallura a Bonifacio il cui viaggio dura circa 20 minuti e infine quello da Calasetta a Carloforte effettuabile in 35 minuti.

 

Una idea per andare in Sardegna sono i mercatini che trovate su artedelmobileantico.com

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Prenotazione Traghetti
Average rating:  
 1 reviews
by micha on Prenotazione Traghetti
traghetto per olbia

Ho prenotato con voi l'anno scorso, e quest'anno ho riprenotato. I prezzi sono buoni ed è comodo confrontare. grazie per il servizio!