Pontine con SNAV, Caremar, Laziomar e NLG

Tante piccole isole, ognuna con caratteristiche peculiari ed irripetibili, che assieme regaleranno al turista la vacanza perfetta: questo sono le Pontine. Divise in due raggruppamenti di isole, capeggiati da Ponza e Ventotene, le Pontine saranno in grado di essere apprezzate dagli amanti della spiaggia e dagli appassionati di immersioni e snorkeling, così come da chi cerca risposte nei reperti archeologici o ama passeggiare tra vicoli stretti che ricordano un passato lontano.

SNAV, Caremar, Laziomar e NLG effettuano trasferimenti da e per le Isole Pontine, consentendo ai visitatori ed ai residenti di spostarsi liberamente e con alta frequenza giornaliera. La maggior parte di queste compagnie opera sulle tratte Napoli-Ventotene e Napoli-Ponza, Anzio-Ponza, Formia-Ventotene, Formia-Ponza e Terracina-Ponza. Sbarcare nel 2014 sulle isole Pontine sarà sicuramente economico e veloce: le 4 compagnie che eseguono la tratta utilizzano aliscafi o navi jet propongono numerose offerte che saranno il mezzo migliore per attraccare su questi gioielli del Tirreno.

Vediamo tutte le proposte nel dettaglio.

SNAV

SNAV copre, anche per il 2014, le tratte Napoli-Ventotene e Napoli-Ponza con aliscafi veloci ed allo stesso tempo confortevoli, in grado di rendere piacevole il tragitto grazie agli innumerevoli servizi offerti a bordo. La compagnia è operante sulla tratta che da Napoli conduce alle Isole Pontine solo da Giugno a Settembre. Tutti coloro che vorranno prenotare online il proprio biglietto di viaggio, potranno inoltre usufruire di offerte e sconti molto vantaggiosi: consultando il web non si rischierà di restare senza passaggio, ed in più si potrà vivere l’esperienza delle Pontine ad un prezzo low cost.

CAREMAR

Caremar offre ai suoi passeggeri collegamenti alle isole Pontine veloci e segnati da un piacevole relax. Il tragitto che condurrà a Ventotene e Ponza sarà a bordo di traghetti veloci in pieno stile Caremar. Le traversate sono effettuate da Caremar durante il periodo estivo, da metà giugno a settembre inoltrato, e la società ha in previsione per il 2014 sconti ed agevolazioni per i più piccoli e per i gruppi superiori a 15 persone: i piccini viaggeranno gratis, mentre i più grandicelli e le comitive di amici saranno ospiti della nave ad una tariffa ridotta.

LAZIOMAR

Isole pontineIl 2014 di Laziomar parte all’insegna delle promozioni e degli sconti, puntando a un anno in stile low cost. La compagnia è specializzata sugli spostamenti fra Formia – Ventotene, Formia-Ponza e Anzio-Ponza, viaggi eseguiti da navi traghetto o navi veloci. Le promozioni di Laziomar, che dureranno tutto l’anno, riguardano i bambini, i gruppi di amici e le scolaresche. I bambini saliranno gratuitamente sui traghetti se hanno meno di 4 anni, mentre per usufruire della gratuità sulle navi veloci, devono averne meno di 1.

Nel caso in cui i più piccini non rientrassero nella categoria segnalata da Laziomar avranno comunque diritto all’applicazione di una tariffa ridotta.

Con Laziomar più si è, tanto più saranno consistenti gli sconti: una buona percentuale di sconto per i gruppi o scolaresche da 15 a 24 persone, ed al raggiungimento dei 25 paganti oltre allo sconto, si avrà diritto anche ad un biglietto gratis.

NLG

Navigazione Libera del Golfo possiede collegamenti veloci fra Terracina e Ponza. Attivando, come di consueto, la sua tratta verso le isole Pontine solo stagionalmente, inserirà promozioni allettanti e competitive a ridosso dell’estate, quando i turisti potranno cominciare a prenotare online i biglietti.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Prenotazione Traghetti
Average rating:  
 0 reviews

Marco Roxy

Dal 1998 nel mondo del turismo, dal 2001 all'Isola d'Elba, sono appassionato per il mondo dei traghetti e di internet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.