Estate 2012: aprono le prenotazioni da e per Civitavecchia

Presi come siamo dalle attività natalizie e dal pensiero su come e dove trascorrere il Capodanno certamente non andiamo ad occupare la mente con altre cose, tanto più se il pensiero in questione sono le vacanze estive.

Ma si sa, per risparmiare, soprattutto se si tratta di viaggi, bisogna giocare d’anticipo e il momento buono per farlo è proprio questo.

Estate 2012: aprono le prenotazioni da e per Civitavecchia

Estate 2012: aprono le prenotazioni da e per Civitavecchia

Infatti proprio in questi giorni molte compagnie di navigazione hanno aperto le prenotazioni per l’estate 2012, rendeno disponibili gli orari e le tariffe per la nuova stagione.

Tra quelle che servono il porto Civitavecchia si stanno già dando battaglia Tirrenia, SNAV, GNV Grandi Navi Veloci e Moby.

Quindi se siete tra gli abitudinari di una spiaggia specifica o volete approfittare di quest’occasione per risparmiare un bel po’ di euro, vi consigliamo di cominciare a fare un pensiero all’estate prossima.

Ad accompagnare le tariffe scontate per le prenotazioni molto anticipate si aggiungo in alcuni casi alcune ulteriori promozioni, come nel caso della Grandi Navi Veloci che offre su ogni tratta 20 cabine con una maggiorazione di soli 5€, un’idea da prendere in considerazione soprattutto per rendere il viaggio più confortevole a chi si imbarca con bambini.

Comunque, nonostante le offerte speciali per vacanze, sono già iniziate le polemiche per alcuni evidenti rincari del tariffario base soprattutto per i collegamenti con la Sardegna.

Secondo i primi calcoli infatti, offerte escluse, sono previsti aumenti dell’ordine del 10/20%.

Una ragione in più per approfittare di questo momento per le pronotazioni.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Prenotazione Traghetti
Average rating:  
 0 reviews